Impianti di Bonifica
Vantiamo un’esperienza pluruiennale nella gestione, manutenzione e messa in sicurezza.
Nel corso di un procedimento di bonifica di un sito contaminato può essere necessaria l’installazione di un impianto per la messa in sicurezza d’emergenza della falda acquifera o, in condizioni particolari, di locali interrati, così come, con il procedere dell’iter, potrà essere necessaria l’installazione di sistemi per la bonifica delle matrici ambientali coinvolte o la messa in sicurezza operativa/permanente del sito interessato.
Nell’ambito di interventi di bonifica/messa in sicurezza che comportano l’emungimento di acque di falda, assume particolare importanza la gestione delle acque sotterranee emunte, per le quali devono essere previsti trattamenti specifici, in relazione alle sostanze presenti nelle acque e per il conseguimento delle concentrazioni limite adeguate al recettore in cui dovranno confluire i reflui del trattamento.
Grazie alle professionalità interne all’azienda, all’esperienza acquisita e ad una rete di partner specializzati nel settore, STA Consulting è oggi in grado di proporsi come fornitore competente e affidabile per tutto ciò che riguarda la realizzazione e la gestione di impianti di messa in sicurezza, bonifica e trattamento acque di falda, sia su progetto fornito dal Cliente sia in base a propria progettazione.
In questo ambito STA Consulting può dunque fornire i seguenti servizi:
- realizzazione, avvio, messa a punto, gestione e manutenzione impianti di messa in sicurezza (es. Pump&Treat) e bonifica (AS, SVE, MPE, ecc.);
- realizzazione, avvio, messa a punto, gestione e manutenzione di impianti di trattamento acque di falda (TAF);
- decommissioning impianti di messa in sicurezza, bonifica e trattamento acque di falda.
Gli impianti realizzati da STA Consulting saranno sempre dotati delle certificazioni di legge applicabili in base alla tipologia di impianto.
Guarda la gallery
Chiamaci
+39 06 33 24 92 44
Contatti
Telefono e Fax
+39 06 33 24 92 44
info@sta-consulting.com